Lunedì 29 Aprile 2024 Home 
Conforti con EMMEBI [20-11-06 18:38 by staff GoNBike.com] 

CONFORTI NEL 2007 CON LA HONDA DEL TEAM EMMEBI

Il team Emmebi racing affila le armi per il 2007. Dopo avere ingaggiato Enrico Sirch, giovane promessa proveniente dalla Coppa Italia 600 stock, per la Superstock 1000, la squadra capeggiata da Massimiliano Bravi ha chiuso quest’oggi l’accordo con Luca Conforti. Il veloce pilota bresciano, campione italiano Stock 1000 nel 2004, dopo avere provato la Honda CBR 1000 ha deciso di abbracciare la nuova sfida alla fine di due stagioni passate con la Ducati.
Il team parmense punta quindi a essere protagonista nel prossimo campionato italiano Superbike con uno dei migliori piloti italiani in circolazione tra cui spicca proprio Conforti. Luca da parte sua avrà a disposizione due Honda CBR 1000 in configurazione 2007, preparate a livello motore da Robby Moto, e una fitta serie di test per arrivare pronti alla prima sfida tricolore iniziando così con il piede giusto una stagione che si preannuncia elettrizzante e con il lombardo tra i papabili alle posizioni di vertice.

Massimiliano Bravi:” Sono molto soddisfatto dell’accordo raggiunto con Luca in quanto mi è sempre piaciuto come pilota e abbiamo in comune la voglia di fare molto bene il prossimo anno. Per questo inizieremo a lavorare fin da subito per permettere al team e al pilota di raggiungere subito un buon feeling nel lavoro di gruppo e sviluppare al meglio la Honda Superbike.
In Superstock invece punteremo tutto su Enrico Sirch che farà così esperienza e cercheremo di metterlo in condizione per fare bene fin da subito.
Devo infine dire di essere contento della coppia che siamo riusciti a mettere insieme puntando così a fare bene sia in Superbike, sia in Superstock.”

Luca Conforti:” La nuova sfida con la Honda mi entusiasma in quanto ho potuto toccare con mano il potenziale della moto e del team e per questo sono molto fiducioso in vista del 2007 dove voglio lottare per le posizioni di vertice della Superbike.”


Ufficio stampa Emmebi Team
Salsomaggiore, 20 novembre 2006




Visualizza tutte le newsArchivio Cerca un termine nelle newsCerca Leggi le news più recentiPiù recenti   Versione stampabileStampa 
Notizia precedente
Firma per Muggeridge
Notizia successiva
Test_Valencia - DFX