Martedì 23 Aprile 2024 Home 
Confermato il round di Laguna Seca [12-03-14 10:03 by staff GoNBike.com] 

Confermato il Round di Laguna Seca: 11-13 luglio 2014

Barcelona (Spagna), martedì 11 marzo 2014 – Prende il nome di GEICO Motorcycle U.S. Round l’appuntamento americano del Campionato Mondiale eni FIM Superbike - il nono in calendario - confermato per il weekend dell’11-13 luglio al Mazda Raceway Laguna Seca, sulla splendida costa californiana.

“GEICO è il partner ideale per questo incredibile weekend che ci attende di sport e motori" ha commentato Gill Campbell, CEO/General Manager del Mazda Raceway Laguna Seca. "Come parte del programma di sponsorizzazione, GEICO si attiverà, non solo in circuito, ma anche con un intenso programma di iniziative sul web e sui social media."

La collaborazione tra il circuito e GEICO nasce già nel 2010 e questa ulteriore partnership rappresenta un passo in avanti in una relazione finora molto proficua per entrambe le parti.

"Siamo davvero entusiasti di far parte di questo importantissimo evento sportivo in qualità di presenting sponsor," ha detto Ted Ward, GEICO Vice President. "Il fine settimana di gare del Campionato Mondiale eni FIM Superbike offre una grande opportunità per entrare in contatto con un vasto pubblico di appassionati della Superbike, provenienti da tutto il Paese, e per generare informazione e interesse sul nostro brand."

"Abbiamo trovato in GEICO il compagno di squadra perfetto per promuovere l'evento statunitense del Mondiale Superbike, vista la loro esperienza nel settore motociclistico in questo importante mercato", ha commentato Marc Saurina, WSBK Commercial and Marketing Director. "Siamo lieti di essere il più grande evento mondiale delle due ruote a correre al Mazda Raceway Laguna Seca e siamo fiduciosi di poter accogliere quest'estate a Monterey un gran numero di appassionati e motociclisti.

Il Mondiale Superbike farà tappa a Laguna Seca con un folto schieramento di piloti e team ed un importante numero di costruttori coinvolti, pronti a darsi battaglia sulle undici curve dello spettacolare tracciato californiano.

L'accesso al circuito con acquisto in prevendita parte da 20 $, con il biglietto di tre giorni al prezzo di 70 $. I bambini fino a dodici anni di età hanno accesso gratuito, se accompagnati da adulti. E' disponibile uno sconto per i militari, direttamente presso la biglietteria.

Mazda Raceway Laguna Seca

Il Mazda Raceway Laguna Seca è stato inaugurato nel 1957. Il circuito, famoso in tutto il mondo, è stato gestito sin dal suo avvento dalla Sports Car Racing Association of the Monterey Peninsula (SCRAMP), una società senza fini di lucro. Durante ogni stagione agonistica, SCRAMP dona i proventi netti ai gruppi di volontari che aiutano nell'organizzazione delle gare.

www.mazdaraceway.com

GEICO

GEICO (Government Employees Insurance Company) fa parte della famiglia di aziende della Berkshire Hathaway ed è la terza azienda privata di assicurazioni auto in ordine di grandezza degli Stati Uniti. GEICO, fondata nel 1936, mette a disposizione dei guidatori statunitensi milioni di preventivi assicurativi ogni anno. L'azienda è lieta di essere a disposizione di più di dodici milioni di clienti privati e di assicurare più di venti milioni di veicoli (automobili e ciclomotori).

www.geico.com


::Campionato Mondiale eni FIM Superbike - Comunicato Stampa::




Visualizza tutte le newsArchivio Cerca un termine nelle newsCerca Leggi le news più recentiPiù recenti   Versione stampabileStampa 
Notizia precedente
Phillip Island - Guintoli leader della classifica
Notizia successiva
Risultati positivi per Ducati nei test a Jerez