Venerdì 19 Aprile 2024 Home 
Imola - Sofuoglu e Faccani in prima fila [09-05-15 20:27 by staff GoNBike.com] 

Sofuoglu e Faccani in prima fila, Jacobsen quarto.

Jules Cluzel (MV Agusta Reparto Corse) ha conquistato la quarta pole position della stagione, la quattordicesima in carriera, al termine del turno unico di qualifiche del Mondiale Supersport andato in scena questo pomeriggio all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola. Il francese originario di Montlucon ha avuto la meglio di misura sul capo classifica Kenan Sofuoglu (Kawasaki Puccetti Racing), il quale ha provato a riprendersi la prima posizione all’ultimo tentativo disponibile, fermandosi però a soli 37 millesimi dal rivale.

Completa la prima fila dello schieramento il pilota di casa, nonché campione in carica dell’Europeo Superstock 600 Marco Faccani (San Carlo Puccetti Racing), che ha avuto la meglio su un PJ Jacobsen (Intermoto Ponyexpres Kawasaki) fermato da un problema tecnico nella seconda parte del turno.

Quinto posto per il vincitore della gara dello scorso anno Lorenzo Zanetti (MV Agusta Reparto Corse), seguito dal connazionale Alex Baldolini (Race Dept. ATK#25 MV Agusta), da Gino Rea (CIA Landlords Insurance Honda) e da Ratthapark Wilairot (CORE’’ Motorsport Thailand), con Riccardo Russo (CIA Insurance Honda) e Kyle Smith (Pata Honda World Supersport) a completare la top 10.

::FIM World Supersport Championship Imola - Comunicato Stampa::




Visualizza tutte le newsArchivio Cerca un termine nelle newsCerca Leggi le news più recentiPiù recenti   Versione stampabileStampa 
Notizia precedente
Imola - Jezek in pole
Notizia successiva
Imola - Razgatlioglu resta imbattuto