Giovedì 28 Marzo 2024 Home 
Jerez - Pole per Tamburini [19-09-15 20:28 by staff GoNBike.com] 

Tamburini ottiene la pole nella STK1000 a Jerez

Russo sorprende ed è secondo davanti a De Rosa, Savadori soltanto nono.

Il riminese Roberto Tamburini (MotoxRacing BMW) partirà domani dalla pole position nella penultima gara della stagione della Coppa FIM Superstock 1000, in programma domani a Jerez de la Frontera alle ore 14:15. L’ex pilota del Mondiale Supersport verrà affiancato in prima fila dai connazionali Riccardo Russo (G.M. Yamaha) e Raffaele De Rosa (Althea Racing Ducati). Russo, al debutto assoluto nella categoria, ha mostrato sin da subito un feeling eccezionale con la YZF-R1M della squadra capitanata da Mirko Guandalini.

Quarto alla bandiera a scacchi delle qualifiche odierne è stato Ondrej Jezek (Triple-M by Barni Ducati), a soli 252 millesimi di ritardo dal tempo di Tamburini di 1’44.188, con a seguire Fabio Massei (EAB Racing Ducati), il rientrante Alessandro Andreozzi (Nuova M2 Racing Aprilia) ed il suo compagno di squadra Kevin Calia, Jeremy Guarnoni (MRS Yamaha) ed il leader della classifica Lorenzo Savadori (Nuova M2 Racing), decisamente attardato a causa di una caduta ad inizio turno.

::eni FIM WSBK Championship - Comunicato stampa::




Visualizza tutte le newsArchivio Cerca un termine nelle newsCerca Leggi le news più recentiPiù recenti   Versione stampabileStampa 
Notizia precedente
Jerez - Pole per Sofuoglu
Notizia successiva
Jerez - Sykes conquista la Tissot-Superpole