logo

- Titolo: "WD-40 Linea Specialist Bike"
- Tratta dal sito: http://www.gonbike.com
- Pubblicata: Monday 19 September 16 20:21
- Link alla notizia: http://www.gonbike.com/news_fuoristrada/view.php?id=1489





Linea Specialist Bike di WD-40: il vero alleato di tutti i ciclisti!

Sicurezza, qualità e grandi performance garantite grazie ai 5 prodotti della Linea Specialist Bike, ideati e sviluppati per prendersi cura della bicicletta.

MMilano, 15 settembre 2016 – State approfittando ancora delle splendide giornate di sole per godervi in piena libertà la vostra bicicletta? Le giornate soleggiate sono ormai agli sgoccioli e con l’inverno in arrivo, sarà necessario prendersi cura della propria bicicletta affinché il prossimo anno sia perfetta, performante e sicura. Per non farsi trovare impreparati e rischiare di danneggiare l’amata due ruote mentre rimane nel box o in cantina, utilizzate la Linea Specialist Bike di WD-40. Queste 5 proposte di alto livello qualitativo ed estremamente performanti, sono la soluzione ottimale per la manutenzione e la cura delle care bici sia nel periodo di utilizzo sia durante il loro “riposo” in inverno.
I lubrificanti WD-40 della Linea Specialist Bike, diverranno dunque il vostro inseparabile team di supporto: questa gamma di prodotti è infatti composta dallo Sgrassante altamente raccomandato per catena, cambio e gruppo rapporti e ideale per rimuovere grasso, olio e sporco, dal Detergente per pulire da sporco, grasso e catrame telaio, pedali e ruote, e dalle tre proposte di Lubrificanti per catena da scegliere in base alle condizioni atmosferiche e del terreno: lubrificante per condizioni umide, per condizioni asciutte e per tutte le condizioni. La Specialist Bike dunque è una linea completa a 360° che permette una vasta gamma di scelte per la cura della propria due ruote, che sarà sempre in ottimo stato per affrontare con estrema facilità e sicurezza ogni vostra richiesta: dalla semplice passeggiata alle numerose competizioni a cui parteciperete.
La Linea Specialist Bike di WD-40 è stata concepita e testata dal team Ricerca & Sviluppo interno all’azienda con il contributo di rivenditori, meccanici professionisti del ciclo e ciclisti proprio per assicurare sempre le migliori prestazioni in ogni condizione.

WD-40 è la multinazionale americana produttrice dell’omonimo lubrificante multifunzione, leader mondiale nel settore di riferimento. La storia di questo straordinario prodotto è davvero particolare: tutto ebbe inizio nel 1953 quando la NASA richiese alla Rocket Chemical di realizzare un lubrificante in grado di risolvere i problemi di corrosione, garantendo quindi una protezione efficace ai contatti elettrici dei razzi spaziali.

Dopo numerosi tentativi, la quarantesima formulazione risultò essere la vincente ed è per questo motivo che il lubrificante multifunzione più utilizzato al mondo prese il nome di WD-40. Nel 1959 un nuovo importante traguardo: fu inventata la bomboletta spray che oggi è apprezzata ed utilizzata in tutto il mondo, per uso domestico e per uso professionale da artigiani, meccanici, agricoltori, idraulici e sportivi di tante discipline.
“Se non lo spray, non lo sai!

::WD40 - Comunicato Stampa::



Pagina tratta dal sito gonbike.com - Tutti i diritti riservati