logo

- Titolo: "WD-40 Grasso Catena Linea Specialist Moto"
- Tratta dal sito: http://www.gonbike.com
- Pubblicata: Saturday 01 October 16 18:11
- Link alla notizia: http://www.gonbike.com/news_fuoristrada/view.php?id=1491





Grasso Catena della Linea Specialist Moto, il miglior alleato della vostra moto!

Siete alla ricerca di un prodotto eccezionale e di alta qualità per la catena della vostra moto? La risposta è il “Grasso Catena” della Linea Specialist Moto di WD-40!


Milano, 29 Settembre 2016 – La catena della vostra moto svolge un ruolo importantissimo nel funzionamento della moto stessa: trasmette infatti la forza motrice alla ruota posteriore, quindi sottoposta a forte stress. Affinché sia sempre perfettamente funzionante, è necessaria una pulizia ed una lubrificazione costante perché possa resistere il più a lungo possibile.
WD-40 ha pensato proprio a voi, appassionati delle due ruote, con una linea dedicata interamente alla cura e manutenzione della moto: Specialist Moto. 7 prodotti di altissima qualità in grado di prendersi cura di ogni parte e garantire prestazioni sempre ottimali.
Appartiene alla linea Specialist Moto il “Grasso Catena”, una soluzione altamente eccezionale, le cui proprietà di aderenza la rendono particolarmente adatta alla cura e manutenzione della moto, costantemente esposta a elevate velocità e forti tensioni. Fortemente indicato per la protezione della catena, delle corone e pignone, il Grasso Catena garantisce una profonda lubrificazione della catena e non solo superficiale.
E’ stato studiato appositamente per avere una debole viscosità subito dopo l’applicazione, permettendo così al grasso di penetrare perfettamente tra le maglie della catena prima di inspessirsi e creare così una patina adesiva anti schizzi. In questo modo viene garantita una lubrificazione durevole e una riduzione dell’usura. E’ perfetto per proteggerla contro l’acqua e l’avanzamento della ruggine e dalla corrosione sulle parti metalliche, assicurando così alla catena di girare al meglio.
Il Grasso Catena è raccomandato anche per le trasmissioni e per gli O-X-Z Rings: la soluzione perfetta per viaggiare in piena sicurezza!
WD-40 Specialist Moto, se non lo spray, non lo sai!

WD-40 è la multinazionale americana produttrice dell’omonimo lubrificante multifunzione, leader mondiale nel settore di riferimento. La storia di questo straordinario prodotto è davvero particolare: tutto ebbe inizio nel 1953 quando la NASA richiese alla Rocket Chemical di realizzare un lubrificante in grado di risolvere i problemi di corrosione, garantendo quindi una protezione efficace ai contatti elettrici dei razzi spaziali.

Dopo numerosi tentativi, la quarantesima formulazione risultò essere la vincente ed è per questo motivo che il lubrificante multifunzione più utilizzato al mondo prese il nome di WD-40. Nel 1959 un nuovo importante traguardo: fu inventata la bomboletta spray che oggi è apprezzata ed utilizzata in tutto il mondo, per uso domestico e per uso professionale da artigiani, meccanici, agricoltori, idraulici e sportivi di tante discipline.
“Se non lo spray, non lo sai!



Pagina tratta dal sito gonbike.com - Tutti i diritti riservati