logo

- Titolo: "Cycling Stars Criterium a Montebelluna"
- Tratta dal sito: http://www.gonbike.com
- Pubblicata: Monday 08 May 17 16:59
- Link alla notizia: http://www.gonbike.com/news_fuoristrada/view.php?id=1518





IL COMITATO ORGANIZZATORE DEL CYCLING STARS CRITERIUM PRESENTA E RINGRAZIA I SUOI SPONSOR & PARTNER

Montebelluna,8 maggio 2017 - Il giorno seguente la conclusione del centesimo Giro d’Italia, il 29 maggio, i maggiori protagonisti della più importante corsa a tappe italiana coloreranno le strade e le piazze di Montebelluna in una giornata che avrà il suo apice in uno spettacolare circuito in notturna, denominato “Il circuito delle piazze”, il quale interesserà le vie principali e le piazze cittadine del centro storico della città.

La giornata si articolerà in diversi momenti di gioco e di spettacolo: l’evento difatti non coinvolgerà solamente gli appassionati di ciclismo, bensì anche i bambini e le loro famiglie, attraverso una serie di attività e giochi pomeridiani pensati e progettati su misura.

La realizzazione di questa manifestazione ciclistica di respiro nazionale è stata resa possibile grazie al vitale contributo degli sponsor e dei partner che supporteranno la kermesse: alcune realtà imprenditoriali di Montebelluna e più in generale della zona Pedemontana, provenienti da differenti settori produttivi, ma tutte dotate di una spiccata sensibilità nei confronti del mondo sport e in particolare del ciclismo, nonché attente alla valorizzazione di progetti che coinvolgono la cittadinanza e le famiglie.

Tra i principali sponsor della manifestazione incontriamo 2MDecori, ditta con sede a Segusino specializzata nella fabbricazione di dettagli metallici e Selle Italia, azienda di Asolo leader nella progettazione e produzione di selle per le due ruote.

Grande interesse è stato espresso anche da Castelli brand conosciuto nell'ambito dell'abbigliamento tecnico sportivo per ciclismo, da Col Vetoraz, etichetta celebre nel mondo del Prosecco, da Durante Pavimenti, impresa che opera nei pavimenti e nell'arredo bagno, senza tralasciare Gaerne, NorthWave e Sidi che rappresentano tre eccellenze a livello mondiale nel distretto della calzatura sportiva, da Olang, leader nella calzatura da montagna, e da Teosport, ditta qualificata nella produzione di fondelli e accessori per ciclismo.

A supporto di Cycling Stars Criterium inoltre ci sarà Banca Popolare di Verona, Dopogara, Favaro Health Projects, Mb Wear, Saucony, Vittoria Shoes.

Infine contribuiranno alla realizzazione dell'evento anche Ascopiave, Rugolo Auto e Officina Toniato.

Il presidente del comitato organizzatore Enrico Bonsembiante commenta così il prezioso contributo delle aziende partner:“Sono molto orgoglioso di dare il benvenuto a tutti gli sponsor. La collaborazione rispecchia perfettamente lo spirito di appartenenza territoriale e la dimensione nazionale ed internazionale delle aziende che contribuiscono all'evento. L’obiettivo è di interpretare al meglio la passione e l’innovazione che contraddistinguono le eccellenze del territorio concentrando gli occhi dei media nazionali su Montebelluna e su tutto il tessuto produttivo pedemontano.“

::Cycling Stars Criterium - Comunicato Stampa::



Pagina tratta dal sito gonbike.com - Tutti i diritti riservati