logo

- Titolo: "Superior Supplement partner del Trofeo Amatori"
- Tratta dal sito: http://www.gonbike.com
- Pubblicata: Saturday 09 March 19 17:32
- Link alla notizia: http://www.gonbike.com/news_fuoristrada/view.php?id=1541





Un’inedita partnership che offre ai piloti servizi e consulenza
Superior Supplement in pista per il benessere al Trofeo Italiano Amatori

Integratori alimentari per lo sport presenti ai sei round 2019

Molta acqua sotto i ponti è passata dai tempi del caffè doppio con quattro cucchiaini di zucchero o di misteriosi intrugli che avrebbero dovuto garantire energia esplosiva e riflessi fulminei. Oggi il pilota motociclistico, a tutti i livelli, è giustamente considerato un atleta e come tale deve curare la sua preparazione, anche dal punto di vista dello stile di vita che comprende un’alimentazione sana ed equilibrata.

Da questa considerazione nasce l’accordo di collaborazione che vedrà la linea di prodotti Superior Supplement, marchio del gruppo Nutri & Biotech, affiancare l’edizione 2019 del Trofeo Italiano Amatori.

Gli integratori alimentari Superior Supplement, nati dalla collaborazione con tecnici e nutrizionisti, sono concepiti proprio per lo sport, per migliorare le prestazioni ed aiutare il recupero psico-fisico, sempre in pieno benessere.

Il marchio sarà presente a tutte e sei le prove del Trofeo 2019, con una propria postazione adiacente l’hospitality dell’organizzazione; presso il gazebo, personale specializzato di Superior Supplement sarà a disposizione dei piloti per suggerire il prodotto più adeguato a ciascun tipo di esigenza (aminoacidi, proteine, vitamine, barrette, gel, sali minerali etc.). I concorrenti non dovranno dunque pensare anche all’integratore da utilizzare nel week end ma troveranno direttamente in pista prodotti di qualità, in grado di dare risposte ad ogni necessità.

In realtà Superior Supplement è presente al Trofeo Italiano Amatori già dal 2018, se non con il marchio, almeno con lo spirito. Tra i concorrenti della 1000 Base era schierato infatti anche il modenese Giorgio Berselli, titolare del gruppo Nutri & Biotech, la cui esperienza da pilota (che proseguirà anche nel 2019, nella classe 600 Base) è stata sicuramente decisiva per dar vita alla partnership. Inoltre Superior Supplement offrirà anche un supporto diretto al team di Berselli.

“Da semplice concorrente – afferma Giorgio Berselli – ho constatato che Daniele Alessandrini ed il suo staff credono nell’attività che svolgono e quindi anche da imprenditore non ho faticato a convincermi che dalla collaborazione potranno scaturire effetti benefici per entrambi i partner. I piloti potranno acquistare i prodotti sui campi di gara e stiamo pensando a possibili promozioni a favore di chi scende in pista. Dedicare una maggiore attenzione alla propria salute, attraverso prodotti specifici per lo sport – sottolinea Berselli – garantisce anzitutto benessere generale e quindi prestazioni migliori in condizioni di maggiore tranquillità e sicurezza”.

Info: https://www.superior-supplement.com/

::Trofeo Italiano Amatori - Comunicato Stampa::



Pagina tratta dal sito gonbike.com - Tutti i diritti riservati