Sabato 20 Aprile 2024 Home 
On line il nuovo sito di Tony Cairoli [05-03-11 09:01 by staff GoNBike.com] 

ON LINE IL NUOVO SITO DI TONY CAIROLI

Rivisto, arricchito e nuovo il sito personale di Antonio Cairoli, www.tonycairoli.com, come sempre curato Stefano Taglioni, conterrà più news e anche commenti post gara. Cairoli da sempre legato ai suoi fans che puntualmente informa su facebook e twitter, per il 2011 ha in serbo diverse novità come lui stesso spiega. Il sito on-line dalle 2:22 di oggi pomeriggio rimanda al numero di gara,222, del quattro volte iridato.

“Dalle 2 e 22 di ieripomeriggio è on line il mio nuovo sito www.tonycairoli.com e devo dirvi che al suo interno troverete tante novità in quanto è stato completamente rivisto e portato a un livello superiore e sarà accessibile anche attraverso il vostro iPhone.Oltre alle news e alle foto, sarà possibile interagire maggiormente con tutti i miei fans, per me molto importanti e apprezzati, grazie al legame diretto con il mio account personale di Twitter (www.twitter.com/antoniocairoli) sul quale ogni giorno vi informerò su quello che faccio e dal primo Gran Premio della stagione, subito dopo la gara pubblicherò un messaggio in live- streaming e vi racconterò le mie impressioni.

Inoltre potete leggere le mie news anche su facebook nella pagina Tony Cairoli Official Facebook Club.

Ma le novità non sono finite: presto sarà on-line lo shop Tony 222, e tutti i tifosi e appassionati potranno vedere e acquistare prodotti e gadget ufficiali Tony 222.

Desidero ringraziare il mio amico di lunga data, giornalista e fotografo, Stefano Taglioni che ha creato totalmente il mio nuovo sito!

Grazie a tutti i e spero di vedervi presto alle corse e on line!”

Tony 222




Visualizza tutte le newsArchivio Cerca un termine nelle newsCerca Leggi le news più recentiPiù recenti   Versione stampabileStampa 
Notizia precedente
Winter X Trophy il 17 marzo a Mantova
Notizia successiva
AMA Supercross - Chad Reed 2° ad Atlanta