Giovedì 25 Aprile 2024 Home 
Motor Bike Expo - RCZ customizzata Arlen Ness [08-01-13 20:38 by staff GoNBike.com] 

Auto e moto, incontro in casa Peugeot all’insegna dello stile
Una Peugeot RCZ customizzata Arlen Ness
In anteprima mondiale, presentata al Motor Bike Expo 2013

Un inedito incontro tra il mondo dell’auto e quello della moto all’insegna della ricerca stilistica più esclusiva. Ad ospitarlo sarà il prossimo Motor Bike Expo, il salone della moto che riesce a toccare le corde della passione più pura, da sempre sensibile ed aperto alle nuove tendenze (Veronafiere, 18 – 20 gennaio 2013).

A propiziare l’incontro è Motoquality, l’azienda che distribuisce in esclusiva in Italia l’abbigliamento tecnico Arlen Ness, uno dei top brand mondiali per design e qualità.

Presso lo stand di MQ, presente da oltre 35 anni nel mercato moto, sarà presentata in anteprima mondiale una Peugeot RCZ 1.6 THP 200cv, grintosa coupé della casa francese, personalizzata secondo i canoni stilistici tipici della produzione Arlen Ness.

Una vera e propria customizzazione di Peugeot RCZ, già dotata di forte personalità sportiva, ottenuta utilizzando per gli interni il cuoio del leggendario marchio statunitense, replicato anche su alcuni particolari della carrozzeria.

Arlen Ness è considerato l’autentico guru della cultura custom, l’inventore dell’industria delle moto personalizzate, l’uomo che ha saputo condensare in una serie di prodotti, che ormai segnano le tappe dell’evoluzione motociclistica, voglia di innovazione, creatività e stile inconfondibili ma anche funzionalità.

In attesa di vedere le prime immagini ufficiali della vettura, che sarà prodotta in esemplare unico, trapelano pochi altri particolari relativi al kit come le sospensioni Ohlins, gli scarichi Termignoni, i freni Brembo ed i cerchi Andreani, tutti componenti di altissima qualità che parlano un linguaggio tipicamente motociclistico. Anche la colorazione arancione opaca e nera, di chiara ispirazione bike, è la scelta ideale per esaltare la grinta di una vettura da oltre 200 CV.

Proprio per raggiungere un pubblico sensibile a questo particolare messaggio Peugeot e Motorquality hanno scelto la vetrina del Motor Bike Expo che, con i suoi 130.000 visitatori, rappresenta un target tanto vasto quanto attento e ricettivo.

::Motor Bike Expo - Comunicato Stampa::




Visualizza tutte le newsArchivio Cerca un termine nelle newsCerca Leggi le news più recentiPiù recenti   Versione stampabileStampa 
Notizia precedente
Motor Bike Expo - Le creazioni di Macdavi
Notizia successiva
Motor Bike Expo - Le griffe presenti