Venerdì 19 Aprile 2024 Home 
Moto Guzzi World Club al 37° Stelvio [25-06-13 20:41 by staff GoNBike.com] 

Aquile in quota.

Moto Guzzi World Club al 37° Motoraduno Stelvio International.

Valdidentro e Sondalo (SO) 28/29/30 giugno.

Moto Guzzi parteciperà alla 37° edizione del Motoraduno dello Stelvio International che si terrà dal 28 al 30 giugno ’13 a Sondalo (SO).

La Casa dell’Aquila sarà presente nell’Alta Valtellina in due distinti presidi, a Sondalo e a Valdidentro. Nella prima località della Valdisotto, sede del raduno e delle iscrizioni, sarà allestita un’esposizione dei modelli 2013 della gamma V7, dell’ammiratissima California 1400 oltre alla maxi enduro Stelvio 8V, che da questo straordinario passo alpino ha preso il nome.

Parallelamente a Valdidentro andrà in scena la manifestazione “Aquila in quota”, organizzata dal Moto Guzzi World Club. In questa scenografica località posta ai piedi del parco dello Stelvio, tutti i Guzzisti saranno benvenuti nel villaggio MGWC allestito nell’area polifunzionale del comune, con parcheggio riservato, camping e, per la giornata di sabato 29 anche il servizio ristorante. Nello stesso giorno, in serata, è in programma l’atteso concerto del folcloristico e virtuoso rocker dialettale “Il Bepi” http://www.ilbepi.com/content/homepage.aspx, amatissimo dal popolo Guzzista e atteso a Valdidentro in sella alla sua inseparabile Moto Guzzi California 1100.

Il MGWC ha pensato anche alle compagne dei Guzzisti le quali, se attratte dal desiderio di fare shopping tra i caratteristici negozi di Bormio, potranno usufruire di un servizio di navetta gratuito “Donna Guzzi” messo a disposizione dagli organizzatori.

Tra i privilegi riservati ai partecipanti a “Aquile in quota” vi è anche la possibilità di potersi iscriversi al 37° Motoraduno dello Stelvio International direttamente a Valdidentro senza dover raggiungere Sondalo, risparmiando il disagio di lunghe code e attese per ricevere gli ambiti gadget della manifestazione. Rimanendo nel tema degli inevitabili ingorghi che la pacifica invasione di almeno trentamila motociclisti potrà causare, un altro vantaggio offerto dal presidio Moto Guzzi di Valdidentro è il collegamento diretto alla SS38 dello Stelvio senza dover attraversare l’abitato di Bormio.
Molte sono quindi le motivazioni per mettersi in viaggio in sella alla propria Moto Guzzi verso uno dei più affascinanti luoghi dell’intero arco alpino per vivere o rievocare una memorabile esperienza di guida e di condivisione motociclistica.

::PIAGGIO & C. - Comunicato Stampa::




Visualizza tutte le newsArchivio Cerca un termine nelle newsCerca Leggi le news più recentiPiù recenti   Versione stampabileStampa 
Notizia precedente
Willie G. Davidson incontra il Motor Bike Expo
Notizia successiva
Cairoli sette volte campione del Mondo