Giovedì 18 Aprile 2024 Home 
Motor Bike Expo – De Petri Adventure 2014 [30-10-13 20:46 by staff GoNBike.com] 

Il grande dakariano Ciro De Petri torna al Motor Bike Expo
De Petri Adventure svela i programmi 2014

Tunisia Desert Bike – Tunisia Desert Cup – Tunisia Golf Adventure

In allegato, immagini che testimoniano la presenza di Ciro De Petri al Motor Bike Expo 2013: in compagnia della campionessa olimpica di MTB Paola Pezzo e dell'ex-professionista Paolo Rosola, ora allenatore e manager di mountain bike, e uno vista dello stand con l'elicottero posizionato al top della struttura

Ciro De Petri, l’ex-rallysta vincitore di tre Faraoni, due Tunisia e di
numerose tappe alla Parigi – Dakar, utilizzerà ancora la grande ribalta del Motor Bike Expo, in calendario a Verona dal 24 al 26 gennaio prossimi, per presentare le iniziative 2014 della De Petri Adventure.
In programma tre grandi eventi, tutti in Tunisia: il “Desert Bike”, una gara a tappe per mountain bike che si svolgerà dal 25 al 30 marzo; il “Tunisia Desert Cup”, rally motociclistico giunto alla quarta edizione che si disputerà ad ottobre, ed il “Tunisia Golf Adventure”, una gara di golf che utilizzerà spazi immensi nei quali ci si muoverà solo con speciali quad, che si terrà ad Hammamet fra la fine di ottobre e l’inizio di novembre.
Tutte le informazioni e i dettagli relativi agli eventi saranno disponibili presso lo stand che De Petri Adventure allestirà presso il Motor Bike Expo.
Lo spazio sarà diviso in tre settori: Rally, Mountain bike e Racing, e
quest’ultimo ospiterà anche il team Italtrans, impegnato nel mondiale della Moto2, che proprio a Verona svelerà i programmi e i piloti del 2014.
La giornata clou sarà sabato 25 gennaio quando, nel pomeriggio, lo stand sarà meta di ospiti internazionali per la contemporanea presentazione dei tre grandi eventi organizzati dall’ex “dakariano”. I nomi al momento sono top secret, ma Ciro ha assicurato che ogni disciplina avrà come testimonial un grande personaggio che in quella specialità si è distinto in assoluto a livello mondiale.
Oltre ai programmi africani, a Verona De Petri Adventure svelerà la sua ultima creatura, una “due giorni” sull’Etna che si terrà il 1 e 2 giugno, con eventi sportivi e ricreativi che comprenderanno Golf, Runners e Bike e che culmineranno in una “6 Ore a coppie di mountain bike”, realizzata in collaborazione con la Scott; una gara al limite della resistenza fisica che avrà come irripetibile, suggestivo scenario le vallate riempite di lava dalle eruzioni del vulcano.

::Motor Bike Expo - Comunicato Stampa::




Visualizza tutte le newsArchivio Cerca un termine nelle newsCerca Leggi le news più recentiPiù recenti   Versione stampabileStampa 
Notizia precedente
Motogiro d’Italia - Presentata l'edizione 2014
Notizia successiva
SIC Supermoto Day - Pochi giorni al via