Venerdì 29 Marzo 2024 Home 
Motor Bike Expo - Sykes incontrerà il pubblico [14-01-14 20:49 by staff GoNBike.com] 

MOTOR BIKE EXPO 2014 – Sabato 25 gennaio, dalle 12.30
Guest star: Tom Sykes, campione del mondo Superbike 2013
Al pad. 5, area-Dainese, incontrerà il pubblico e firmerà autografi

E’ già annunciato come una delle grandi vedette del Motor Bike Expo 2014 e non solo i suoi tifosi, ma tutti gli appassionati di motociclismo si stanno già organizzando per incontrarlo.
Parliamo di Tom Sykes, campione del mondo Superbike 2013 con la Kawasaki, che sabato 25 gennaio, dalle 12.30, sarà presente alla fiera di Verona per intrattenersi con il pubblico e firmare autografi.
Il ventottenne fuoriclasse inglese, già vice-campione 2012, quando fu battuto per appena mezzo punto da Max Biaggi, animerà il padiglione 5 dove sarà ospite del truck della Dainese, azienda italiana leader nella produzione di tute e accessori per la protezione del motociclista, che è anche sponsor di Sykes.
Popolarissimo ed apprezzato in tutto il mondo non solo per le sue straordinarie doti di pilota (quest’anno ha vinto 9 delle 27 gare iridate disputate, ed è salito complessivamente 18 volte sul podio, ottenendo otto pole position e facendo segnare per ben 13 volte il giro più veloce in gara) ma anche per la sua simpatia e disponibilità che sono il frutto di una passione di famiglia e di una carriera iniziata dalla gavetta, Sykes si tratterrà per alcune ore nel suggestivo stand Dainese.
Il truck è infatti lo stesso che segue il CIV e gli altri campionati nazionali di velocità fornendo durante le gare il servizio racing.
A bordo vengono infatti prese le misure per la realizzazione delle tute o offerti altri supporti come l’asciugatura delle stesse, la modifica dei guanti, l’igienizzazione dei caschi, la sostituzione del sacco d-air etc.; inoltre è punto vendita di accessori racing.
Il pubblico del Motor Bike Expo potrà quindi accedere all’area sartoriale, ricevere assistenza per la progettazione di una tuta ed ammirare in una piccola zona di produzione appositamente trasferita in fiera la cura artigianale e lo scrupolo professionale con vengono trattati i prodotti Dainese. Ovviamente sarà anche esposta la gamma racing del prestigioso marchio veneto.

::Motor Bike Expo - Comunicato Stampa::




Visualizza tutte le newsArchivio Cerca un termine nelle newsCerca Leggi le news più recentiPiù recenti   Versione stampabileStampa 
Notizia precedente
Motor Bike Expo - Il mondo racing è di casa
Notizia successiva
Motor Bike Expo - Pata Honda World SBK