Venerdì 29 Marzo 2024 Home 
WD-40 Grasso Catena Linea Specialist Moto [01-10-16 18:11 by staff GoNBike.com] 

Grasso Catena della Linea Specialist Moto, il miglior alleato della vostra moto!

Siete alla ricerca di un prodotto eccezionale e di alta qualità per la catena della vostra moto? La risposta è il “Grasso Catena” della Linea Specialist Moto di WD-40!


Milano, 29 Settembre 2016 – La catena della vostra moto svolge un ruolo importantissimo nel funzionamento della moto stessa: trasmette infatti la forza motrice alla ruota posteriore, quindi sottoposta a forte stress. Affinché sia sempre perfettamente funzionante, è necessaria una pulizia ed una lubrificazione costante perché possa resistere il più a lungo possibile.
WD-40 ha pensato proprio a voi, appassionati delle due ruote, con una linea dedicata interamente alla cura e manutenzione della moto: Specialist Moto. 7 prodotti di altissima qualità in grado di prendersi cura di ogni parte e garantire prestazioni sempre ottimali.
Appartiene alla linea Specialist Moto il “Grasso Catena”, una soluzione altamente eccezionale, le cui proprietà di aderenza la rendono particolarmente adatta alla cura e manutenzione della moto, costantemente esposta a elevate velocità e forti tensioni. Fortemente indicato per la protezione della catena, delle corone e pignone, il Grasso Catena garantisce una profonda lubrificazione della catena e non solo superficiale.
E’ stato studiato appositamente per avere una debole viscosità subito dopo l’applicazione, permettendo così al grasso di penetrare perfettamente tra le maglie della catena prima di inspessirsi e creare così una patina adesiva anti schizzi. In questo modo viene garantita una lubrificazione durevole e una riduzione dell’usura. E’ perfetto per proteggerla contro l’acqua e l’avanzamento della ruggine e dalla corrosione sulle parti metalliche, assicurando così alla catena di girare al meglio.
Il Grasso Catena è raccomandato anche per le trasmissioni e per gli O-X-Z Rings: la soluzione perfetta per viaggiare in piena sicurezza!
WD-40 Specialist Moto, se non lo spray, non lo sai!

WD-40 è la multinazionale americana produttrice dell’omonimo lubrificante multifunzione, leader mondiale nel settore di riferimento. La storia di questo straordinario prodotto è davvero particolare: tutto ebbe inizio nel 1953 quando la NASA richiese alla Rocket Chemical di realizzare un lubrificante in grado di risolvere i problemi di corrosione, garantendo quindi una protezione efficace ai contatti elettrici dei razzi spaziali.

Dopo numerosi tentativi, la quarantesima formulazione risultò essere la vincente ed è per questo motivo che il lubrificante multifunzione più utilizzato al mondo prese il nome di WD-40. Nel 1959 un nuovo importante traguardo: fu inventata la bomboletta spray che oggi è apprezzata ed utilizzata in tutto il mondo, per uso domestico e per uso professionale da artigiani, meccanici, agricoltori, idraulici e sportivi di tante discipline.
“Se non lo spray, non lo sai!




Visualizza tutte le newsArchivio Cerca un termine nelle newsCerca Leggi le news più recentiPiù recenti   Versione stampabileStampa 
Notizia precedente
WD-40 Alla Witoor Bike Night di Verona
Notizia successiva
Varta - Sport Reflective Led Band