Domenica 26 Maggio 2024 Home 
GP Lombardia - Campagna radiofonica [03-04-10 17:04 by staff GoNBike.com] 

Gran Premio di Lombardia: parte la campagna radiofonica

MILANO, 3 APRILE 2010 –Manca una sola settimana dal Gran Premio di Lombardia motocross, l’evento italiano più importante per il motociclismo fuoristrada che si correrà sabato e domenica prossima 10 e 11 aprile al Circuito Città di Mantova. In queste ore oltre 100 persone del Motoclub Mantovano e della DBO stanno lavorando all’allestimento delle pista e dei servizi di un Gran Premio che vuole ripetere per cura e bellezza l’indimenticabile Motocross delle Nazioni del 4 ottobre 2009. Tra le novità più importanti la nuova area pit lane in grado di ospitare una struttura di 70 metri a due piani per team e vip, la sala stampa da 130 posti che diverrà la più bella in Europa infine la nuova strada di deflusso a Sud del Circuito. In pista 150 piloti delle classi MX1-MX2, ed EU125cc. Da non perdere la sfida tricolore Antonio Cairoli-Davide Philippaerts, due atleti che per gli opposti caratteri e l’eguale capacità di andare forte hanno un seguito enorme.

A supporto di questa prima edizione del GP di Lombardia parte domani la campagna radiofonica con 8 annunci da 20” al giorno per ciascuna delle radio di un circuito che comprende Radio Number One, l’emittente di Luca Viscardi, leader nell’area centro nord, Radio Italia Anni ’60 , musica e notizie e Radio Mille Note. L’operazione è stata realizzata in co-maketing con AGP che gestisce l’intero network e ha già dato splendidi risultati con il RedBull Motocross of Nations.

Presto sarà annunciata la data della grande conferenza stampa di presentazione del GP che si terrà la settimana prossima.

::© Studio Bergonzini Comunicazione - Comunicato Stampa::





Visualizza tutte le newsArchivio Cerca un termine nelle newsCerca Leggi le news più recentiPiù recenti   Versione stampabileStampa 
Notizia precedente
MX - Intervista ad Andrea Barbieri
Notizia successiva
Alex Puzar fuori pericolo