Venerdì 26 Aprile 2024 Home 
Settore Tecnico Federale - Campus Estivo Trial [21-05-10 14:37 by staff GoNBike.com] 

Settore Tecnico Federale - Campus Estivo Trial 2010

Parte l’iniziativa del Settore Tecnico Federale Trial in collaborazione con il CO.RE. Liguria ed il CO.RE. Piemonte, per l’attuazione del progetto Campus Estivo Trial 2010.

L’idea nasce dalla volontà del Settore Tecnico Trial di contribuire all’accrescimento del livello dei praticanti in età dagli 8 ai 16 anni, sulla base dei più moderni dettami tecnici ed atletici Federali.

Gli appuntamenti per il 2010 saranno due, il primo in località Santo Stefano D’Aveto (GE), in programma dal 12 al 16 luglio, ed il secondo in località Pragelato (TO) dal 26 al 31 luglio.

Queste due opportunità daranno modo agli iscritti di usufruire gratuitamente di uno staff tecnico federale composto da quattro tecnici di guida ed un preparatore atletico, di poter svolgere attività nell’aree trial attrezzate coperti da assicurazione in piena sicurezza e la possibilità di sostare con i camper, lasciando a carico dei genitori le sole spese di vitto ed alloggio ad un prezzo convenzionato. Importante sottolineare che le località prescelte sono di carattere turistico, per dare modo ai genitori od accompagnatori di passare una settimana in pieno relax.



Le iscrizioni sono aperte a tutti i giovani nell’età sopradetta, regolarmente iscritti ad un moto club FMI e comunque sino al raggiungimento di 30 piloti per appuntamento, si invita quindi a mettersi in contatto per informazioni e per le adesioni che sarà possibile fare direttamente ai due Responsabili FMI Angelo Scicolone e Ennio Piccolotto, sia telefonicamente che con una semplice mail.

Questi gli indirizzi

Campus 1 Santo Stefano D’Aveto (GE),

Angelo Scicolone cell. +39.328.8436775, mail: angelo.scicolone@federmoto.it

Campus 2 Pragelato (TO)

Ennio Piccolotto cell. +39.335.7533156; mail: e.piccolotto@alice.it

Info: settore tecnico@federmoto.it

::Federmoto::




Visualizza tutte le newsArchivio Cerca un termine nelle newsCerca Leggi le news più recentiPiù recenti   Versione stampabileStampa 
Notizia precedente
Italiano Cross- Vincono Beggi e Cervellin
Notizia successiva
A Mantova presentate le KTM 2011