Lunedì 15 Aprile 2024 Home 
Cevolani MX Racing con Gonzales [28-06-10 20:02 by staff GoNBike.com] 

CEVOLANI MX RACING TEAM A CARPI CON L’AMERICANO GONZALES

Ospite del team emiliano, per gli Internazionali d’Italia Supercross, arriva direttamente dagli “States” Juan Gonzales.

Un altro americano che giunge sul territorio italiano per disputare questa serie di gare supercross. Proprio dalla gara di Carpi e per tutte le successive in calendario, Juan Gonzales farà parte del Cevolani MX Racing Team alla guida di una KTM preparata per l’occasione dalla struttura che ha come sede proprio la vicina cittadina di Carpi.

Gonzales che sarebbe dovuto arrivare in Italia già da mercoledì, causa cavilli burocratici è giunto solo oggi, impedendogli così di testare in anteprima la moto per questo evento.



“Sono sicuro che Gonzales farà una bella figura, anche se non posso chiedergli il massimo per questo primo appuntamento.” – afferma il manager Alessandro Cevolani – “E’ ovvio che con la moto da testare non posso pretendere più di tanto. Cercherò di mettermi a sua disposizione per dargli il meglio, risolvendo ogni sua richiesta. Poi, a fine serata tireremo le somme.”



Il team emiliano schiererà anche il pilota marchigiano Luca Moroni in sella alla KTM 125.



Appuntamento dunque a Carpi (MO) domani sera, sabato 26 dalle ore 20, per entrare nel vivo della manifestazione.

::CEVOLANI MX RACING TEAM::




Visualizza tutte le newsArchivio Cerca un termine nelle newsCerca Leggi le news più recentiPiù recenti   Versione stampabileStampa 
Notizia precedente
Kegums - MX2 classifica GP
Notizia successiva
Nono posto per Violi a Carpi