logo

- Titolo: "Tour de France - Sagan vince la 3° tappa"
- Tratta dal sito: http://www.gonbike.com
- Pubblicata: Monday 03 July 17 20:17
- Link alla notizia: http://www.gonbike.com/news_prod/view.php?id=2035





BORA-HANSGROHE: PETER SAGAN VINCE LA TERZA TAPPA

Il Campione del Mondo conquista il primo traguardo in terra francese

Peter Sagan della BORA-hansgrohe ha confermato i pronostici che lo davano per favorito conquistando la vittoria nella terza tappa del Tour de France, 212,5 chilometri da Verviers e Longwy, primo traguardo in terra francese di questa 104a edizione.

Il campione del mondo ha battuto allo sprint l’australiano Michael Matthews e l’irlandese Daniel Martin. Per il Peter Sagan si tratta dell'ottava vittoria al Tour che vale anche il quarto posto nella classifica generale della corsa. Nella cittadella francese, Patrimonio dell'Unesco dal 2008, avevano vinto prima del campione slovacco solo corridori belgi e lussemburghesi.

Sagan è affiancato nel ruolo di capitano dal polacco Rafal Majka che al Tour ha vinto tre tappe in carriera e la maglia a pois della classifica scalatori nel 2014 e nel 2016.
Gli altri atleti della squadra che partecipano al Tour sono i tedeschi Emanuel Buchmann, Marcus Burghardt e Rudiger Selig, i polacchi Maciej Bodnar e Pawel Poljanski e l’australiano Jay McCarthy. In squadra anche il 28enne Juraj Sagan, fratello maggiore di Sagan.

BORA-hansgrohe
Dopo aver stabilito numerosi primati in termini di nuove tecnologie e risparmio idrico hansgrohe affronta una nuova sfida sponsorizzando per i prossimi tre anni il team Bora-hansgrohe.L'obiettivo è quello di rafforzare la riconoscibilità del marchio presso il grande pubblico comunicando la propria leadership nel campo dei sistemi doccia e la ricerca sulla rubinetteria. Al centro la sostenibilità e la gestione intelligente dell'acqua, vera mission di hansgrohe, uno fra i marchi più premiati al mondo per il design.

::BORA-hansgrohe - Comunicato Stampa::



Pagina tratta dal sito gonbike.com - Tutti i diritti riservati