Giovedì 28 Marzo 2024 Home 
Fai scattare la tua bici con WD40 BIKE! [29-04-19 15:35 by staff GoNBike.com] 

Fai scattare la tua bici con WD40 BIKE!

Per la manutenzione della bici, WD-40 offre un’ampia gamma di prodotti per pedalare al meglio, anche su diversi tipi di terreno!

Milano, 15 Aprile 2019 – La Primavera è nel pieno del suo clima piacevole e, con esso, scoppia la voglia di utilizzare la propria bici, sia per allenamenti professionistici in vista di gare importanti che per tranquille pedalate del fine settimana in uscita dalla città. A questo proposito, con l’aiuto di esperti e sportivi, la linea WD-40 BIKE è stata sviluppata per detergere, sgrassare e lubrificare le vostre biciclette.
Ad esempio, il Detergente Universale permette una pulizia perfetta della vostra bici in tutte le sue parti, plastiche e metalliche. Sarà sufficiente bagnare il telaio, distribuire il prodotto su tutto il mezzo e risciacquare, per vedere il vostro destriero scintillare come nuovo, libero da polveri, incrostazioni e residui vari della strada. Lo Sgrassante, invece, agisce al contatto ed è capace di rimuovere depositi di grassi incrostati: l’ideale per essere utilizzato su parti come catene, cambi, gruppo rapporti e corone.
Per la lubrificazione della catena, WD-40 BIKE offre prodotti specifici in base alle caratteristiche dei percorsi preferiti: il Lubrificante Catena per condizioni Asciutte è perfetto per i ciclisti che amano pedalare lungo percorsi secchi e ricchi di polvere come strade asfaltate e piste. La sua formula contiene PTFE, capace di penetrare all’interno delle maglie per creare una speciale pellicola lubrificante in grado di tenere lontana la polvere. Per chi invece si avventura su terreni umidi e fangosi, il Lubrificante Catena per Condizioni Umide è il prodotto capace di creare una pellicola protettiva permanente contro l’azione dell’umidità. Ai ciclisti che prediligono terreni misti, consigliamo il Lubrificante Catena per Tutte le Condizioni, perfetto per pedalare all’aria aperta in tutte le condizioni atmosferiche. Riduce l’attrito e l’usura della catena.
Anche per la cura della vostra bici, con WD-40 sarete pronti a pedalare verso un Ottimo Lavoro!




WD-40 è la multinazionale americana leader mondiale nel settore dei lubrificanti multifunzione. La storia di questo straordinario prodotto è davvero particolare: tutto ebbe inizio nel 1953 quando la NASA richiese alla Rocket Chemical di realizzare un lubrificante in grado di risolvere i problemi di corrosione, garantendo quindi una protezione efficace ai contatti elettrici dei razzi spaziali. Dopo numerosi tentativi, la quarantesima formulazione risultò essere la vincente ed è per questo motivo che il lubrificante multifunzione più utilizzato al mondo prese il nome di WD-40. Nel 1959 un nuovo importante traguardo: fu inventata la bomboletta spray che oggi è apprezzata ed utilizzata in tutto il mondo, per uso domestico e per uso professionale da artigiani, meccanici, agricoltori, idraulici e sportivi di tante discipline.


Continuate a seguire WD-40 sui nostri social:
https://www.facebook.com/WD40Italy?ref=ts&v=wall
https://twitter.com/OriginalWD40_IT
https://instagram.com/wd40_italia/
https://www.youtube.com/channel/UCNCb0Fnb564XoafCEEHTjbQ
https://ar.pinterest.com/wd40italia/

e sul sito web www.wd40.it

::WD40 - Comunicato Stampa::




Visualizza tutte le newsArchivio Cerca un termine nelle newsCerca Leggi le news più recentiPiù recenti   Versione stampabileStampa 
Notizia precedente
Jakob Fuglsang wins Liège-Bastogne-Liège
Notizia successiva
TKA and Marcel Kittel terminate contract