Giovedì 28 Marzo 2024 Home 
CIV - Team Pata by Martini gara 4 [23-06-12 20:23 by staff GoNBike.com] 

COMUNICATO STAMPA – CIV, MUGELLO ROUND 4

Scarperia 23/10/2012. Nel quarto appuntamento del Campionato Italiano Velocità, corso quest'oggi sulla pista del Mugello Dino Lombardi, reduce da una splendida manche di qualifica, - segno che lo sviluppo del Team Pata by Martini sulla propria Yamaha R6 in versione Supersport inizia a dare risultati sempre più consistenti – ha purtroppo faticato a trovare un buon ritmo in gara, vedendosi addirittura costretto ad abbandonare la bagarre a causa di una foratura al pneumatico.
Degna di nota anche la prestazione di Francesco Cocco e Luca Salvadori (quest'ultimo autore di una splendida qualifica che lo ha visto partire dalla quarta casella in griglia) nella classe Superstock 600, che dopo una gara tiratissima sono riusciti a portare a casa rispettivamente la 9° e 10° piazza.

Dino Lombardi #13 – In qualifica siamo andati davvero forte, mi sentivo sicuro e avrei potuto lottare per il podio anche in gara. Purtroppo quando ho capito d’aver bucato la gomma, mi sono dovuto arrendere definitivamente; ma per fortuna domani avremo un'altra gara, e cercherò di rifarmi dallo "zero" di oggi pomeriggio.

Francesco Cocco #75 - È stata una gara tiratissima, con tanti piloti tutti nelle prime posizioni. Io ho cercato di stare sempre con i primi e ad un certo punto sono riuscito ad agguantare la quinta posizione. Sono contento perché con la squadra abbiamo trovato un buon set up sulla moto e domani torneremo senz'altro più competitivi che mai.

Luca Salvadori #17 - Ogni gara di più sento che stiamo facendo un ottimo lavoro, sia io come pilota che la mia squadra come supporto tecnico, ed anche oggi lo abbiamo dimostrato. Domani partirò di nuovo in quarta posizione e cercherò di fare una buona partenza per evitare il tappo che si crea nelle retrovie.

::Team Pata by Martini - Comunicato Stampa::




Visualizza tutte le newsArchivio Cerca un termine nelle newsCerca Leggi le news più recentiPiù recenti   Versione stampabileStampa 
Notizia precedente
CIV - Federico Sandi 4° nella gara del sabato
Notizia successiva
CIV - I risultati delle gare del 4° round