Sabato 20 Aprile 2024 Home 
Coppa Italia - Twelve Racing anteprima [29-08-12 12:26 by staff GoNBike.com] 

Franciacorta (BS), 1 – 2 settembre 2012

Si accendono nuovamente i motori dopo la lunga sosta che ha tenuto fermi i piloti della Coppa Italia dall’ultima gara di Varano dello scorso mese di luglio.
Tutti i piloti della PreGP hanno effettuato due giornate di test sulle piste di Franciacorta e Mugello per capire le curve, prendere i primi riferimenti e valutare con i propri team i settaggi delle moto in previsione delle ultime due gare di campionato che si svolgeranno su questi tracciati.
In entrambi i test Fabio Di Giannantonio ha sfogato in pista tutta la rabbia accumulata per la squalifica di Varano De’ Melegari risultando costantemente tra i piloti più veloci.
Il giovane pilota romano del Twelve Racing ha avuto modo di prendere confidenza con la pista bresciana lo scorso 30 luglio, dimostrandosi entusiasta della bellezza del tracciato e concretizzando le sensazioni positive con il miglior tempo assoluto.
In classifica generale classe 4 tempi Fabio è ancora in testa con 4 punti di vantaggio sul diretto inseguitore Alex Bassani e la gara di domenica a Franciacorta sarà importantissima in ottica campionato.
Tornerà nuovamente in pista anche Kevin Chili con la sua Honda CBR600rr.
Kevin parteciperà alla gara del Trofeo Motorex classe 600 per allenarsi e per verificare le proprie condizioni fisiche dopo il brutto infortunio subìto nelle prove di qualificazione della gara di Imola.
La profonda e grave abrasione al quadricipite femorale della gamba destra non gli aveva permesso di prendere il via alla gara di domenica. Il Trofeo Honda CBR 600 rr tornerà in pista per l’ultima
prova il prossimo 30 settembre sulla pista del Mugello.

::Twelve Racing - Comunicato Stampa::




Visualizza tutte le newsArchivio Cerca un termine nelle newsCerca Leggi le news più recentiPiù recenti   Versione stampabileStampa 
Notizia precedente
Michelin Power Cup - Assegnati i titoli 2012
Notizia successiva
Coppa Italia - Si corre a Franciacorta