Martedì 23 Aprile 2024 Home 
CIV - Pole per Riccardo Russo, Luca Vitali 15° [13-10-12 20:21 by staff GoNBike.com] 

Nell’unico turno asciutto Riccardo Russo stacca la pole
position. Luca Vitali quindicesimo.

Riccardo Russo ha chiuso pochi giorni fa l’avventura europea
con la seconda posizione dopo un campionato tiratissimo che lo ha visto grande protagonista. Il talento campano ha ora la possibilità di staccare un importante traguardo che è quello legato a titolo tricolore, un bersaglio decisamente alla sua portata visto l’ampio margine di vantaggio sul secondo. Luca Vitali ha impostato il lavoro contando sul turno conclusivo del pomeriggio ma il romagnolo non ha avuto fortuna con la pioggia e partirà dalla quarta fila dello schieramento.
RICCARDO RUSSO – “Due week end consecutivi che chiudono una stagione esaltante. Domani dobbiamo rimanere calmi e non commettere errori, sono sereno perché la moto va veramente bene e si poteva fare anche meglio ma partire in pole è di per sé un’ottima garanzia.”
LUCA VITALI – “Questa mattina abbiamo avuto qualche problemino ma abbiamo potuto comunque concludere buona parte del lavoro che ci eravamo prefissati. Ho riposto tutto nelle ufficiali del pomeriggio ma la pioggia ha fatto saltare i piani. Spero di fare una buona partenza per chiudere al meglio la stagione.”

Fine 2° turno di prove ufficiali di qualificazione

1.Riccardo Russo (Yamaha R6 Team Italia) in 1’41’’701; 2.N.Morrentino (Yamaha) in 1’42’’227; 3.F.Morbidelli (Yamaha) in 1’42’’233…15.Luca Vitali (Yamaha R6 Team Italia) in 1’43’’528…

::Team Italia - Comunicato Stampa::




Visualizza tutte le newsArchivio Cerca un termine nelle newsCerca Leggi le news più recentiPiù recenti   Versione stampabileStampa 
Notizia precedente
CIV - 2° qualifiche inutili a causa della pioggia
Notizia successiva
CIV - Risultati gara Stock 600