Giovedì 18 Aprile 2024 Home 
CIV - De Gruttola costretto al ritiro [14-10-12 16:50 by staff GoNBike.com] 

Con l’ottavo posto in gara, Simone Fornasari è il migliore dei piloti Pata by Martini nella STK600. Mentre Giuseppe De Gruttola è costretto al ritiro per un problema fisico.
Campagnano di Roma, Vallelunga. 14/10/2012. A dispetto della perturbazione che sta transitando in questi giorni nel centro Italia, un caldo soleha accolto l’ultimo round del Campionato Italiano Velocità, corso questa mattina presso il circuito di Vallelunga. Il Team Pata by Martini si è presentato sulla griglia di partenza della STK600 con i piloti Giuseppe De Gruttola e Simone Fornasari; quest’ultimo chiamato a sostituire il giovane Luca Salvadori, recentemente infortunato al polso.E conl’ottava posizione, conquistata proprio da Fornasari, è arrivato il miglior piazzamento in gara per la scuderia di Claudio Quintarelli. Il giovanissimo Giuseppe De Gruttola, invece, ha dovuto abbandonare la bagarre nelle prime battute a causa di un problema al braccio sinistro che gli ha impedito di continuare la corsa.

Claudio Quintarelli, Team Manager – “Con la gara di Vallelunga abbiamo concluso questa stagione di STK600 italiana. Malgrado un pizzico di sfortuna non ci abbia permesso di primeggiare come nelle passate stagioni, sono soddisfatto del lavoro svolto da tutta la squadra, perché ha lavorato sempre con grande impegno e dedizione.
Adesso è tempo di analisi, tempo di capire quello che ha funzionato e intervenire su quello che, invece, non ci ha permesso di essere ancora davanti, per tornare già dal prossimo anno nelle posizioni che ci competono.
Colgo l’occasione per ringraziare tutta la mia scuderia, comparto tecnico e piloti, per l’impegno riversato nel nostro progetto agonistico. Un grazie particolare anche a Simone Fornasari, che qui a Vallelunga ha corso con noi per la prima volta, regalandoci una bella prestazione”.
Simone Fornasari #10 – “Correre con il Team Pata by Martini è stata senz’altro una bellissima esperienza; oggi penso d’aver corso una buona gara e, sebbene puntassi ad una posizione migliore, aver concluso nella top ten lo reputo un buon risultato. Ringrazio tutte le persone che mi hanno aiutato quest’anno, in particolare Claudio Quintarelli per avermi dato l’opportunità di correre qui a Vallelunga con la sua squadra”.
Giuseppe De Gruttola #95 – “Vallelunga è un circuito che mi piace molto e sinceramente mi spiace aver dovuto concludere così questa stagione. Purtroppo il dolore non mi ha permesso, ne di guidare come volevo, ne, peggio, di concludere la gara. Ringrazio tutta la squadra per il supporto che mi ha dato in queste gare, spero di poter correre con loro anche il prossimo anno in STK600.

::Pata by Martini - Comunicato Stampa::




Visualizza tutte le newsArchivio Cerca un termine nelle newsCerca Leggi le news più recentiPiù recenti   Versione stampabileStampa 
Notizia precedente
CIV - Risultati gara Supersport-Moto2
Notizia successiva
CIV - Fabrizio Lai secondo in Superbike