Giovedì 22 Febbraio 2024 Home 
CIV - Cassani ottimo quinto posto [25-05-13 19:40 by staff GoNBike.com] 

Cassani ottimo 5° posto in Gara 1 Civ Stock 600 Vallelunga, Cintio in costante progresso

Adrenalinica Gara 1 nella categoria Stock 600 all’autodromo di Vallelunga dove il Team Pa.sa.ma. Rayo rafforza la propria leadership in classifica generale con l’ottimo 5° posto di Mattia Cassani. Il pilota imolese scattato dalla casella numero 10 in griglia resta francobollato per tutti i dodici giri al treno di vertice gestendo sapientemente la sua Yamaha R6 e l’usura delle gomme in un asfalto condizionato dalle imprevedibili condizioni meteo. Distaccato di soli 0”.895 dal vincitore Luca Salvadori che precede il terzetto Tucci-Sabatino-Morrentino, il “Fornaio Volante” sale a quota 47 punti in graduatoria generale davanti a Tucci con 40 punti. Progressi costanti anche per Lorenzo Cintio che sotto alla bandiera a scacchi incamera la 24° posizione e macina altri preziosi chilometri utili al raggiungimento della completa affinità con il nuovo mezzo.
Mattia Cassani: “Gara 1 intelligente orientata all’incamerare più punti possibili in ottica campionato. Considero raggiunto l’obiettivo di giornata e mi proietto con la massima concentrazione alla gara di domani nella quale intendo confermare le posizioni di vertice”.
Lorenzo Cintio: “Sono soddisfatto, buona partenza, ritmo costante di gara ed una gestione dei dodici giri incentrata sull’obiettivo della bandiera a scacchi. Non ho voluto correre rischi inutili dato che l’asfalto in alcuni punti era reso insidioso dall’umidità e da alcune gocce di pioggia”.

::Team Pa.sa.ma. - Comunicato Stampa::




Visualizza tutte le newsArchivio Cerca un termine nelle newsCerca Leggi le news più recentiPiù recenti   Versione stampabileStampa 
Notizia precedente
CIV - Primo punto Superbike per Kevin Calia
Notizia successiva
CIV - 2° posto per Luca Marini in gara