Sabato 20 Aprile 2024 Home 
CIV - Misano sorride a Cintio [15-06-13 20:44 by staff GoNBike.com] 

Misano sorride a Cintio, mastica amaro Cassani

Al Misano World Circuit “Marco Simoncelli” il Team Pa.sa.ma. Rayo registra umori contrapposti tra i suoi alfieri. Sorride Lorenzo Cintio, ottimo 16° sotto la bandiera a scacchi che incamera il primo punto della sua carriera nella categoria Stock 600 del CIV. Grande soddisfazione per il centauro marchigiano, gara in costante ascesa dopo la partenza dalla casella numero 21 in griglia. Giornata da dimenticare per Mattia Cassani. Scattato dalla sesta posizione allo start, il pilota imolese incappa in un lungo dopo pochi giri che lo relega in dodicesima posizione. La potente “remuntada” del “Fornaio Volante” , risalito al sesto posto in sole quattro tornate, si infrange in una scivolata alla curva Rio che cancella ogni residua ambizione. Uno zero in classifica che pesa come un macigno sulle velleità tricolori di Cassani ora attardato 24 lunghezze dalla coppia capo classifica Sabatino-Tucci.
Mattia Cassani: “Quando si commettono troppi errori è innegabile una certa delusione soprattutto per il pesante stop in classifica rispetto all’agguerrita concorrenza. Mi assumo le mie responsabilità, ora l’unica strategia da adottare è l’attacco per cercare di rintuzzare il divario in graduatoria. Confido in una giornata di domani un pochino più rosea”.
Lorenzo Cintio: “Sono molto felice, il mio primo punto nella categoria è un regalo che voglio dedicare al team Pa.sa.ma. Rayo, ai miei sponsor ed alla mia famiglia per tutti i sacrifici maturati in questi anni. Stiamo crescendo con costanza, ho una squadra che crede in me e percepisco la fiducia di tutto l’ambiente”.

::Team Pa.sa.ma - Comunicato Stampa::





Visualizza tutte le newsArchivio Cerca un termine nelle newsCerca Leggi le news più recentiPiù recenti   Versione stampabileStampa 
Notizia precedente
CIV - Vizziello in rimonta
Notizia successiva
CIV - Kevin Calia settimo