Giovedì 28 Marzo 2024 Home 
CIV - Team Rosso e Nero gare Misano [16-06-13 20:08 by staff GoNBike.com] 

Quello di Misano è stato un "caldo" week end, per il Team Rosso e Nero e per tutto il circo del CIV, con temperature e clima finalmente estivi e con prestazioni e risultati che, da altalenanti in principio, sono stati in costante crescita per tutti i piloti del team.

Prima di tutto va comunque segnalata la sfortuna di Nicola Scienza che, partito per riconfermare le due ottime prestazioni precedenti, è stato "abbattuto" dopo due soli giri di pista facendo segnare un inaspettato "zero" sul suo tabellino.

Roberto Mercandelli è invece cresciuto passo dopo passo partendo dalla ventesima posizione in griglia e collezionando un 14° posto in gara 1 e un 11° in gara due, segni di un'ottima progressione in pista.

Giuliano Gregorini, partito dalla settima casella è stato anche lui colpito dalla sfortuna in gara 1 dovendo scontare, al 4° giro, un ritiro a causa dell'elettronica, si è poi rifatto in gara 2 raggiungendo un buon 4° posto alla fine di una gara che vedeva il termometro segnare i 50° di temperatura dell'asfalto.

Il prossimo round del CIV vedrà protagonista il tecnico circuito imolese, il nostro consiglio quindi è sempre…

::Team Rosso e Nero - Comunicato Stampa::




Visualizza tutte le newsArchivio Cerca un termine nelle newsCerca Leggi le news più recentiPiù recenti   Versione stampabileStampa 
Notizia precedente
CIV - Tutte doppiette a Misano
Notizia successiva
CIV - Nuova M2 Racing Team gare