Martedì 11 Maggio 2021 Home 
CIV - Cassani a ridosso del podio [27-07-13 19:43 by staff GoNBike.com] 

Cassani a ridosso del podio ad Imola, Cintio ottimo 14°

All’Enzo e Dino Ferrari di Imola il Team Pa.sa.ma. Rayo non delude le attese nella categoria Stock 600 portando entrambi i suoi alfieri in piena zona punti. Mattia Cassani accarezza il sogno del podio davanti al pubblico amico centrando un quarto posto assoluto al termine di undici tornate condizionate dal grande caldo e dalle elevate temperature in pista (miglior tempo sul giro 1’55.501, distacco di 11.286 dal vincitore Morbidelli). Da applausi la condotta di gara del “Fornaio Volante” che rintuzza gli attacchi degli avversari con una prestazione tutta cuore e grinta. Splendida quattordicesima piazza sotto alla bandiera a scacchi per Lorenzo Cintio, autentica rivelazione stagionale della scuderia faentina. Con il miglior crono personale di 1’57.817 ed un distacco di 44.830 dalla prima posizione il marchigiano completa a meraviglia la festa di giornata in casa Pa.sa.ma. Rayo.
Mattia Cassani: “Gara positiva, un quarto posto che per effetto delle wild card vale la terza piazza, sono punti importanti per la classifica. Partenza da migliorare ma ottima prima staccata, buono il passo di gara che negli ultimi giri si è stazionato sull’1’55, un ritmo da podio. Per la giornata di domani sono assolutamente fiducioso, voglio centrare un risultato importante per il mio team, gli sponsor ed i tanti amici che mi seguono con grande affetto”.
Lorenzo Cintio: “Sono soddisfatto, dopo una partenza non proprio impeccabile ho iniziato a girare con una certa regolarità avvicinandomi alla zona punti. Ho perso un pochino di tempo nel sorpasso di un pilota esperto come Sabatino altrimenti potevo guadagnare ancora un paio di posizioni importanti. Sono contento perché con questo risultato confermiamo i costanti progressi stagionali, grazie a tutto il Team Pa.sa.ma. Rayo”.

::Team Pa.sa.ma. Rayo - Comunicato Stampa::




Visualizza tutte le newsArchivio Cerca un termine nelle newsCerca Leggi le news più recentiPiù recenti   Versione stampabileStampa 
Notizia precedente
CIV - Ottimo ottavo posto per Calia
Notizia successiva
CIV - Quinto posto per Luca Vitali