Venerdì 29 Marzo 2024 Home 
CIV - Andrea Migno a podio [27-07-13 19:45 by staff GoNBike.com] 

PODIO AD IMOLA!!!

Si è corsa questo pomeriggio ad Imola il settimo round del CIV 2013, che ha visto salire sul podio il romagnolo Andrea Migno grazie al terzo posto conquistato dopo una gara tutta all’attacco. Il giovane pilota del GMT Racing scattava dalla seconda fila grazie al quarto tempo, ma con un’ottima partenza transita in testa al termine del primo giro. La gara ha un ritmo molto sostenuto e Andrea inizia a lottare con Rinaldi e Locatelli entrambi piloti Mahindra per la prima posizione. Rinaldi passa al comando ed Andrea non riesce a replicare ma tiene il ritmo. A metà gara vene superato da Locatelli con Rinaldi che ha preso un leggero vantaggio. All’ultimo giro i due sono distanziati da meno di tre decimi ma il pilota di Saludecio non riesce a sferrare l’attacco, conquistando un prezioso terzo posto finale.

Andrea Migno: “Siamo molto contenti, ho fatto una buona partenza tenendo un buon ritmo. Il Team Mahindra è molto competitivo, le moto vanno molto bene con un’ottima accelerazione. Ogni giro guadagnavano un decimo di vantaggio ed alla fine sono riusciti a prendere un leggero vantaggio. Domani cercheremo di fare un’altra bella gara, intanto ci godiamo il podio di oggi.”

::GMT Racing - Comunicato Stampa::




Visualizza tutte le newsArchivio Cerca un termine nelle newsCerca Leggi le news più recentiPiù recenti   Versione stampabileStampa 
Notizia precedente
CIV - Quinto posto per Luca Vitali
Notizia successiva
CIV - I piloti Michelin protagonisti