Sabato 27 Aprile 2024 Home 
CIV - Prestazione convincente per Kevin Calia [28-07-13 19:08 by staff GoNBike.com] 

Calia saluta Imola con il settimo posto in Gara 2

Ennesima prestazione convincente per Kevin Calia sul tracciato di casa. In una gara 2 ridotta a dodici tornate a causa delle elevate temperature il centauro imolese del Barni Racing Team scatta in maniera impeccabile dalla decima postazione in griglia guadagnando l’ottavo posto. La livrea tricolore della Ducati 1199 R Panigale dell’ex campione italiano Moto3 duella per oltre metà gara con la BMW di Magnoni che fatica ad avere la meglio sul talento romagnolo. Sotto alla bandiera a scacchi Calia impenna per festeggiare un settimo posto che lo colloca in graduatoria generale alla casella numero otto con quarantacinque punti.
Gara terminata con il tempo complessivo di 22’30.698, distacco dal vincitore La Marra 19.411, giro più veloce personale siglato in 1’51.523.
Kevin Calia #74: “Sono molto contento, un bel risultato davanti alla mia gente. Sono partito forte, mi sono assunto alcuni rischi per provare di riprendere Mercado in quinta posizione poi ho duellato con Magnoni per la sesta piazza. Punti importanti per la classifica generale che mi collocano a sole tredici lunghezze dalla top five di categoria, una bella soddisfazione. Ringrazio tutto il Barni Racing Team, gli sponsor, la mia famiglia e tutti i tifosi per un week end casalingo assolutamente da ricordare”.

::Kevin Calia - Comunicato Stampa::




Visualizza tutte le newsArchivio Cerca un termine nelle newsCerca Leggi le news più recentiPiù recenti   Versione stampabileStampa 
Notizia precedente
CIV - Solo La Marra fa doppietta
Notizia successiva
CIV - Cassani out in gara due