Martedì 16 Aprile 2024 Home 
CIV - Cassani out in gara due [28-07-13 19:10 by staff GoNBike.com] 

Cassani out in gara 2, Cintio ancora a punti

Gara 2 dolce amara per il Team Pa.sa.ma. Rayo nella Stock 600 all’Enzo e Dino Ferrari di Imola. Mattia Cassani termina la propria corsa nella via di fuga della curva Piratella nel corso della seconda tornata con una scivolata che archivia definitivamente le velleità tricolori del centauro imolese. I punti in casa Pa.sa.ma. Rayo arrivano ancora una volta dal marchigiano Lorenzo Cintio, quattordicesimo al traguardo. Con il miglior crono personale di 1’57.217 ed un distacco di 47.545 dalla prima posizione Cintio conclude con soddisfazione il positivo week end imolese.
Mattia Cassani: “Mi dispiace veramente, speravo in un epilogo casalingo diverso. Ho avuto troppa foga nel cercare di rincorrere i fuggitivi ed ho chiuso eccessivamente alla Piratella trovandomi nella ghiaia. Archiviato il capitolo campionato pensiamo alla tappa finale del Mugello con l’intento di regalare al team quella gioia giornaliera che manca ormai da troppo tempo”.
Lorenzo Cintio: “Evoluzione della gara simile a quella della giornata precedente, una partenza non proprio impeccabile con successiva positiva rimonta. Mi sono preso qualche rischio tanto che guardando la tabella dei tempi sul rettilineo ho preferito conservare la quattordicesima piazza che mi permette di incamerare altri punti in classifica. Per effetto delle wild card si tratta di un dodicesimo piazzamento che chiude una due giorni ad Imola di assoluta soddisfazione”.

::Team Pa.Sa.Ma - Comunicato Stampa::




Visualizza tutte le newsArchivio Cerca un termine nelle newsCerca Leggi le news più recentiPiù recenti   Versione stampabileStampa 
Notizia precedente
CIV - Prestazione convincente per Kevin Calia
Notizia successiva
CIV - Twelve Racing ad Imola