Sabato 27 Aprile 2024 Home 
Trofeo Bridgestone - Start Team sul podio [30-08-13 21:10 by staff GoNBike.com] 

Grande avvio di stagione per Start Team che partecipa per il secondo anno consecutivo al Trofeo Bridgestone Champions Challenge, uno dei più prestigiosi e importanti trofei in ambito nazionale.
Dopo 3 delle 5 gare in programma il riminese Pazzini Gianluca, forte dell'affiatamento con la sua Yamaha YZF-R6, è costantemente sul podio nella combattuta categoria riservata agli Over 45 nella classe 600 Stock.
Molto combattuta anche la categoria Over 45 della classe 1000 Stock dove l'altro riminese Flammini Maurizio, dopo le prime gare di apprendistato per cercare l'affiatamento con la sua nuova Ducati, è riuscito a salire sul podio nel terzo round sul circuito di Misano Adriatico.
Tutto il team sta lavorando intensamente durante la pausa estiva per confermare le ottime prestazioni nei restanti 2 round di Vallelunga e Mugello che saranno decisivi per la stagione 2013.

::Start Team - Comunicato Stampa::






Visualizza tutte le newsArchivio Cerca un termine nelle newsCerca Leggi le news più recentiPiù recenti   Versione stampabileStampa 
Notizia precedente
CIV - SGM Tecnic gare
Notizia successiva
Trofeo Amatori - 4° round a Vallelunga