Venerdì 26 Aprile 2024 Home 
CIV - Cassani ancora a punti [06-04-14 20:00 by staff GoNBike.com] 

Cassani ancora a punti, Cintio 19° nel round 2 Supersport 600 al Mugello Circuit

Tasso di spettacolarità assoluto nel round 2 della classe Supersport 600 del CIV 2014 al Mugello Circuit. Quattordici tornate al cardiopalmo con Mattia Cassani del Team Terra e Moto inserito in una autentica altalena emozionale che lo porta dalla terza posizione in griglia al decimo posto sotto alla bandiera a scacchi. La cronaca però racconta di una gara nella quale “Il Fornaio Volante” assapora l’iniziale escalation da zona podio, l’accantonamento nelle retrovie ed un volatone finale in simbiosi con i protagonisti. Tutto compresso in un solo secondo per la gioia del pubblico accorso in terra toscana. Corsa difficile per Lorenzo Cintio che, dolorante per una contusione fortuita alla spalla destra, conclude in diciannovesima posizione ad un soffio dalla zona punti.

Mattia Cassani: “Un round che rimarca il valore di una categoria difficilissima, dieci piloti racchiusi in un secondo, pazzesco. Moto perfetta tanto che ho realizzato il giro veloce nell’ultima tornata, peccato per una sbandata al Correntaio che mi ha precluso la possibilità di restare nelle prime posizioni fino alla fine. Ringrazio tutto lo staff del Team Terra e Moto, la mia famiglia, gli sponsor e tutti gli amici giunti al Mugello per sostenermi”.

Lorenzo Cintio: “Mi sono divertito, buona partenza ed una prestazione costante relativamente ai termini cronometrici. La spalla destra fa male ma, durante la gara, l’adrenalina maschera anche il dolore. Prepariamo nel migliore dei modi Vallelunga per centrare la zona punti in questa combattutissima stagione 2014”.

::Terra e Moto - Comunicato Stampa::




Visualizza tutte le newsArchivio Cerca un termine nelle newsCerca Leggi le news più recentiPiù recenti   Versione stampabileStampa 
Notizia precedente
CIV - Risultati gara 2 Pre-Moto 3 Mugello
Notizia successiva
CIV - Vince Pagliani Mazola out