Venerdì 26 Aprile 2024 Home 
CIV - Debutto per Omar Binancalana [06-06-14 20:06 by staff GoNBike.com] 

A Ortona in provincia di Chieti, debutta nel Campionato Italiano Velocità jr il Summer Racing Team con il pilota Omar Binancalana, nella categoria mini gp 50.

Una schiera di piccoli centauri agguerriti si sono dati battaglia sul circuito abruzzese regalando come sempre uno spettacolo speciale agli spettatori, vista la loro giovane età. Tra loro il nostro Omar Biancalana sulla evo1 metrakit sviluppata dal S.R.T. Appositamente per Il pilota. alla prima gara con il Summer Rancing Team. Omar in questa gara di esordio ha potuto assaporare la competitività che il Campionato Italiano Mini GP offre misurandosi da subito anche con le moto dei team ufficiali. Un esordio positivo come dice Sergio Giorgio Team Manager del S.R.Team: "sono molto contento della squadra e del lavoro fatto ad Ortona. Impeccabile il lavoro tecnico di Fabio Gallo. Faccio i miei complimenti al nostro pilota che per ben metà della gara è riuscito a tenere il contatto con la top ten formata dal gruppo dei favoriti. Per noi essere stati davanti a delle moto factory è il miglior risultato per la gara di esordio del Team". Omar Biancalana è stato ingaggiato dal Summer Racing Team con un programma ben definito che Sergio Giorgio , Gallo Fabio e la famiglia del giovane pilota di Pesaro hanno studiato in ogni dettaglio. "Ci impegneremo al massimo in questo inizio di Campionato" prosegue il Team Manager: "anche se vogliamo andare avanti a step visto che il programma è a lungo termine, infatti dopo la pausa estiva inizieremo la preparazione al Campionato premoto 3 per la stagione 2015".





Visualizza tutte le newsArchivio Cerca un termine nelle newsCerca Leggi le news più recentiPiù recenti   Versione stampabileStampa 
Notizia precedente
CIV - In pista a Imola
Notizia successiva
CIV - 3° Tappa ad Imola