Giovedì 25 Aprile 2024 Home 
Febur - Accordo con i Trofei Wheelup MES. [16-02-16 20:01 by staff GoNBike.com] 

NASCE LA COLLABORAZIONE TRA FEBUR E I TROFEI WHEELUP MES

San Giorgio di Mantova (MN) 9 febbraio 2016 - Febur è lieta di comunicare che per la stagione 2016 è stato siglato l’accordo di collaborazione con i Trofei Wheelup MES.

L’accordo garantirà una serie di vantaggi ai piloti partecipanti, che potranno acquistare tutti gli accessori di produzione Febur - oltre che con la scontistica riservata normalmente i piloti - con un extra sconto del 5%.

Febur commercializza i migliori marchi di accessori per le competizioni disponibili sul mercato, come: Adige, Akrapovic, Arrow, Bitubo, BMC, Braking, Brembo, Castrol, DID, Discacciati, Domino, F.Fabbri, Frentubo, Leovince, Lightech, Marchesini, Motul, Ohlins, OZ, PBR, Samco, Sprint Filter, Starlane, Stompgrip, Termignoni, etc., riservando sempre una scontistica personalizzata ai piloti.

A fine anno - a discrezione dell’organizzatore - saranno assegnati alcuni buoni acquisto spendibili nel punto vendita Febur.

::Trofei in Moto - Comunicao Stampa::




Visualizza tutte le newsArchivio Cerca un termine nelle newsCerca Leggi le news più recentiPiù recenti   Versione stampabileStampa 
Notizia precedente
Matteo Baiocco con il team Motocorsa Racing
Notizia successiva
CIV - Mattero Ferrai nella classe SBK