Martedì 21 Maggio 2024 Home 
Alex Barros con il Team Klaffi [04-01-06 20:05 by staff] 

La stella del MotoGP Alex Barros passa al Team Klaffi Honda
L'ultimo affare di Klaus Klaffenböck è l'ingaggio di Alex Barros per il suo team, Klaffi Honda. Dopo 15 anni nella massima categoria delle corse motociclistiche Alex di corsa Barros è senza dubbio uno dei piloti più forti e con più esperienza in MotoGP. Negli ultimi due anni il brasiliano è stato un pilota Honda in MotoGP. Nel 2004 ha concluso quarto. Nel 2005 è stato vincitore di una corsa ed ha finito ottavo la stagione.
Il responsabile del team Klaus Klaffenböck: "Alex è sempre stato in cima alla mia lista dei desideri per il 2006. L'affare è quasi fatto e sono sicuro che lo chiuderemo presto. A proposito: Con l'inggaggio di Alex siamo avanti. La MotoGP perde molto della sua attrattiva. Confrontato a questo, il campionato del mondo Superbike diventa sempre più interessante e la nostra squadra ne è una parte! Altri piloti passati dalla MotoGP sono Troy Bayliss, Roberto Rolfo, Fonsi Nieto, Norik Abe, Franco Battaini, Rubens Xaus e probabilmente Biaggi."
Alla fine di febbraio il campionato 2006 inizia a Doha/Qatar. I primi giri di prova per Alex Barros e Max Neukirchner sono previsti in gennaio.
Tradotto da "Team Klaffi Honda press"







Visualizza tutte le newsArchivio Cerca un termine nelle newsCerca Leggi le news più recentiPiù recenti   Versione stampabileStampa 
Notizia precedente
Xaus operato a Barcellona
Notizia successiva
Gaiottino con il Giesse Racing