Martedì 30 Aprile 2024 Home 
CIV_2 - Giesse Anteprima [16-05-06 09:55 by staff] 


Repubblica di San Marino – 16 maggio 2006


Finalmente arriva il Mugello!!!


Domenica 21 maggio si terrà all’autodromo internazionale del Mugello la seconda prova del Campionato Italiano Velocità.
Gosbk.com news


Dopo le due belle vittorie ottenute nel week-end pasquale, si parte alla volta del Mugello con tanto ottimismo. Vero che il nostro pilota, Roberto Gaiottino, ancora non sarà in ottima forma dopo i postumi della brutta caduta durante le prove a Monza (risultato 5 costole e clavicola rotte) ma altresì che durante le due gare valevoli per un trofeo tedesco, “Gaio” aveva fatto vedere delle belle cose . In più la moto è notevolmente cresciuta grazie anche alla nuova gestione elettronica del motore che comprende anche l’anti-pattinamento e il controllo di “impennamento” della partenza.

Proprio oggi il nostro valente tecnico Daniele Corradini, sarà a banco prova per le prime mappature in vista del debutto stagionale.


Giuliano Sartoni: “Sono ottimista per la stagione, noi abbiamo lavorato duramente tutto l’inverno per permettere a “Gaio” di avere un mezzo all’altezza dei migliori. Ora sta a lui , infortuni permettendo, dare il massimo per ottenere dei risultati all’altezza.”.


L’ufficio stampa




Visualizza tutte le newsArchivio Cerca un termine nelle newsCerca Leggi le news più recentiPiù recenti   Versione stampabileStampa 
Notizia precedente
R6Cup_2 - Anteprima
Notizia successiva
Intervista a Roccoli